Una rivista dal nulla che combatte il nulla: Out of Nothing è un progetto no-profit dove Samuele (membro Dokama) raccoglie le voci di chi nel nulla ci naviga: street art, parkour, skateboarding e altri movimenti sono solo portavoci di quelle arti che, agli occhi del mondo esterno, risultano oggetti sconosciuti che vengono catalogati come pericolosi, solo perché non se ne conosce la vera natura.
Con questa rivista, Samuele riesce a dare questa voce a chi si è stancato di essere visto come un’ombra, e non come una persona: Out of nothing rivendica quelle discipline che, nel nulla, si sono sviluppate e arricchite in mezzo alle offese e le minacce di chi non le ha capite.
Oltre ai collettivi di ADD, Calimaia, e alcuni street artist fiorentini, vi sono le voci di tre rappresentanti di Dokama che, tramite delle interviste, hanno raccontato come il “nulla” li abbia dolcemente inghiottiti e formati: non come delle ombre, ma come delle semplici persone. Qui di seguito sono riportate le due interviste (in formato integrale) di Igor, Giacomo e Tommaso.








